Il Barcellona è pronto a rituffarsi sul fronte calciomercato con l’obiettivo di consegnare nelle mani del proprio tecnico un rinforzo in più in attacco.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, la società catalana ha inviato un proprio emissario, ovvero Robert Fernandez, per seguire da vicino le prestazione dell’attaccante Andrè Silva durante la sfida tra Andorra e Portogallo.

Il centravanti del Milan, pur avendo giocato poche partite, soprattutto in campionato, può vantare già una media goal importante.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008