Barcellona, si avvicina Rabiot: Tuchel d’accordo sulla cessione

Adrien-Rabiot

Persi Paulinho, tornato al Guangzhou, ed Iniesta, accasatosi dopo 22 anni in blaugrana al Vissel Kobe, il solo arrivo di Arthur dal Gremio non può bastare per rinforzare la linea di metà campo del Barcellona, che in questa sessione di mercato cercherà di portare in Catalogna un altro centrocampista.

Secondo Le Parisien, nel mirino dei Campioni di Spagna c’è Adrien Rabiot, 23enne talentuoso regista del Paris Saint Germain.

La conclusione dell’affare, sempre secondo quanto scrive il quotidiano parigino, non dovrebbe essere lontana, poichè il neo-allenatore dei capitolini Tüchel non sarebbe contrario ad una cessione ed il club di Al Khelaifi avrebbe bisogno in tempi rapidi dei 40 milioni offerti dal Barça per rientrare nei parametri imposti dal Fair Play Finanziario.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.