Dopo anni di dualismo incontrastato Messi-Ronaldo, sembra essere arrivato il momento di un altro contendente che possa insidiare i due fenomeni nella corsa al Pallone d’Oro: si tratta di Neymar Da Silva Santos Junior, 25enne ala del Barcellona e della Nazionale brasiliana, che sta trascinando le due squadre nelle rispettive competizioni, risultando spesso decisivo.

O’ Ney, in grande crescita nelle ultime due stagioni, ha ricevuto anche la benedizione di un mostro sacro del calcio verdeoro, l’ex FIFA World Player of the Year 1994 Romario, che ai microfoni di ESPN ha dichiarato:

Chi è il miglior calciatore al mondo? Neymar, senza dubbio. Con tutto il rispetto per Messi e Ronaldo, il brasiliano è al top in questo momento. È il migliore per tutto quello che sta facendo sia con il Barcellona che con la Nazionale. Se dio vuole, sarà una garanzia per la Coppa del Mondo in Russia”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008