Marco Verratti resta l’obiettivo numero uno in casa Barcellona per quanto riguarda il calciomercato: il neo allenatore Ernesto Valverde vorrebbe il regista italiano per avere un’alternativa in più per far decollare il gioco blaugrana.

L’ex Pescara vorrebbe trafserirsi in Spagna, come non ha mancato di manifestare, scatenando un caso in seno al PSG, che dopo le sue dichiarazioni non proprio d’amore sarebbe restio a cedere il giocatore.

Nonostante siano arrivate anche le smentite del presidente blaugrana Bartomeu, secondo l’Equipe i catalani avrebbero ancora qualche chances di arrivare al centrocampista italiano: il patron parigino Al Khelaifi è conscio della volontà del calciatore di andarsene e starebbe pensando in queste ore di aprire la porta al Barça.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008