Barcellona, Rakitic: “Ho riflettuto sul mio futuro ed ho deciso di rimanere qui. Mi piacerebbe essere blaugrana ancora per molto”

Ivan Rakitic

Protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni di Marca, il centrocampista del Barcellona Ivan Rakitic ha parlato di quella che è stata la sua estate, tra voci di mercato e riflessioni sul suo futuro. 

Il croato, protagonista con la sua nazionale assieme a Luka Modric dei Mondiali in Russia, è stato accostato più volte al Paris Saint-Germain, che, però, non è riuscito a convincerlo e ad acquistare il suo cartellino.

L’ex Siviglia ha affermato di aver riflettuto sul suo futuro e che, dopo aver parlato con sua moglie e con il suo agente, ha deciso di rimanere al Barça, dove spera di giocare ancora a lungo.

Ecco, riportate di seguito, le parole di Rakitic:

“Sono stati giorni in cui ho riflettuto un po’ sul mio futuro, ho parlato di varie cose. Sono qui da quattro anni, che sono stati spettacolari, e mi piacerebbe rimanere qui per molti anni. Far parte del miglior club del mondo è la cosa più bella che ci sia. Ho parlato con mia moglie e con il mio agente, Arturo, e mi è stata data la conferma che non c’è posto al mondo in cui possa stare meglio”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008