Mino Raiola, agente che può vantare tra i propri assistiti molti dei giocatori più forti del mondo, ha messo gli occhi sul giovane talento Xavier Simons, classe 2003 di proprietà del Barcellona; il giovane,  futura stella del Barça, star su internet grazie ai suoi video su Youtube, è considerato da molti l’erede di Iniesta, da altri il “nuovo Neymar”.

Il procuratore italo-olandese iera era a Barcellona per assistere assieme al padre di Simmons al match sfida tra il Cadete B dei blaugrana, dove gioca proprio il piccolo campioncino,e il Sant Gabriel . Dopo l’amichevole, Raiola ha incontrato il giovane calciatore, parlando con lui e con il padre. Il Barcellona, non in buoni rapporti con l’agente, teme che Raiola “scippare” Xavi Simons.

Mino Raiola ha poi chiarito la situazione ai microfoni di Mundo Deportivo: “Cosa importa se sono il suo agente? Xavi Simons è un grande calciatore, giovane e con molto futuro davanti, siamo buoni amici. Credetemi, è meglio essere amici che agenti. La realtà è che io sono amico di tutti i calciatori che rappresento”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008