Barcellona, Rafinha in uscita: tra le opzioni un clamoroso ritorno in Italia o la permanenza in Liga

Rafinha

Dopo il rientro dal grave infortunio della stagione precedente e la felice parentesi all’Inter, Rafinha in estate è rimasto al Barcellona, complice soprattutto le richieste esose dei blaugrana, ma nella città che lo ha lanciato nel grande calcio non sta trovando spazio, avendo giocato solamente 300 minuti da inizio stagione. 

Il centrocampista brasiliano sembra essere perciò in uscita a gennaio e le ipotesi certo non mancano. Secondo Calciomercato.com, la Roma, destinazione gradita al giocatore, era molto interessata a luglio, anche in seguito a sondaggi positivi, ma non sembra ora disposta a spendere 25 milioni di euro per assicurarselo.

Poichè l’ipotesi Inter sembra sfumare sempre di più, il futuro di Rafinha potrebbe essere ancora in Spagna: diversi club di Liga infatti sono in trattativa con il Barça e con gli agenti del figlio di Mazinho.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.