Il clamoroso trasferimento di Neymar al Paris Saint-Germain pare ormai cosa fatta, a meno di colpi di scena. E’ il momento per il Barcellona, perciò, di attivarsi per trovargli un degno sostituto.

Tra i nomi che circolano intorno alla causa blaugrana ce n’è uno che è roboante almeno quanto la cessione stessa del fuoriclasse brasiliano: si tratta di Antoine Griezmann.

L’attaccante francese, rimasto all’Atletico Madrid per non abbandonare il club nel momento di difficoltà dovuto al blocco del mercato, è finito nel mirino di uno dei maggiori rivali in Liga. A riportarlo è Sport.

 

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008