Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, il Barcellona sarebbe alla ricerca perenne del sostituto dell’appena ceduto Neymar.
Nonostante il grande budget a disposizione, rimpiazzare il talentuoso brasiliano è davvero difficile, soprattutto se si cozza anche contro i club da cui si vuole acquistare il suo erede.
Il Liverpool infatti non è intenzionato a cedere Coutinho, neppure a 100 milioni (cifra offerta dai blaugrana, con tanto di bonus), mentre il Borussia Dortmund tende a fare muro per la cessione di Dembelé. E così i catalani starebbero sondando il terreno per un terzo calciatore, quale Ivan Perisic dell’Inter, su cui vi è da tempo anche il Manchester United. Attenzione perché il giocatore non ha ancora rinnovato il contratto.

APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008