Leo Messi, fresco di rinnovo con il Barcellona, che ha deciso di coprirlo letteralmente d’oro, sembra essere più carico che mai, per riscattare se stesso e la squadra dalla scorsa stagione, piuttosto negativa.

Il giocatore ha avuto modo di esprimere la sua, sulla stagione che sta per iniziare, nel corso di un evento legato ad uno degli sponsor del club catalano.

Ecco le sue parole: “Speriamo di vincere tutti i titoli a disposizione. Sono eccitato dall’idea di iniziare la nuova stagione, di conoscere il nuovo allenatore e soprattutto di ripartire con un’altra stagione nel club“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008