La doppietta rifilata alla Juventus nella partita di stanotte potrebbero essere le ultime due reti per Neymar con la maglia del Barcellona. Infatti, il fenomeno brasiliano ha accettato la corte del PSG, pronto a pagare la clausola di 222 milioni e mandare in porto una delle trattative più clamorosa degli ultimi anni di calciomercato, sia per il valore del calciatore in questione sia per ragioni economiche.

Attualmente il club francese sta trattando con il padre di Neymar per la sua parte ma il brasiliano ormai è convinto di sposare il progetto del PSG ed unirsi alla squadra di Emery.

TENTATIVI Per impedire il passaggio di Neymar al PSG ha provato a fare muro il tecnico blaugrana Valverde, senza però convincere il brasiliano a fare dietrofront. Stessa cosa valida per Pique, Messi e Suarez, tre elementi fondamentali dello spogliatoio del Barca che hanno parlato a lungo con il brasiliano, senza ottenere risposte positive.

STRATEGIA PSG Per arginare i problemi relativi al Fair-play finanziario, il PSG proverà farsi aiutare da una sponsorizzazione dell’Oryx Qatar Sports Investments, fondo della stessa proprietà del club francese.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008