In caso di addio di Neymar, il Barcellona potrebbe lanciarsi su Dybala e Insigne con offerte clamorose.

Importante indiscrezione lanciata questa mattina da La Gazzetta dello Sport. Il Barcellona, secondo il quotidiano, starebbe iniziando a valutare alcuni profili per rinforzare l’attacco, specialmente nel caso in cui le voci circa l’addio di Neymar diventassero realtà.

I due nomi al momento più gettonati, secondo la rosea, sono quelli di Paulo DybalaLorenzo Insigne, attaccanti rispettivamente di JuventusNapoli.

Non è chiaro se il Barcellona sia disposto a portarli entrambi in Spagna o soltanto uno dei due, però a cessione di Neymar eventualmente conclusa, i blaugrana avranno a disposizione un gran tesoro da investire nel mercato.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008