“Morto un papa se ne fa un altro” si direbbe in questi casi. Neymar è ufficialmente passato al Paris Saint-Germain per la scioccante cifra di 222 milioni di euro, ma il Barcellona vuole subito trovarne il sostituto.

Il nome più vicino alla causa blaugrana, al momento, è quello di Philippe Coutinho, altro brasiliano dunque. Il club spagnolo spinge affinché l’affare vada in porto entro lunedì 7 agosto, giorno del Trofeo Gamper e della presentazione della rosa per la nuova stagione.

A mettere i bastoni fra le ruote ci sta pensando Jurgen Klopp, fortemente contrario alla cessione di Coutinho e che potrebbe rallentare non poco la trattativa. Ecco perché El Mundo Deportivo ha presentato diversi nomi in orbita Barcellona: il più quotato, per il momento, è quello del 20enne del Borussia Dortmund Ousmane Dembélé.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008