Attraverso il proprio profilo Instagram, Lionel Messi ha voluto salutar Neymar postando un video musicato che raccoglie i migliori momenti vissuti assieme con la maglia del Barcellona.

Il futuro del Brasiliano, protagonista della trattativa più calda di questa sessione di calciomercato, è sempre più lontano dalla Spagna.

Insieme al video vi è anche la frase : “È stato un piacere aver condiviso tutti questi anni con l’amico Neymar. Ti auguro tanta fortuna in questa nuova tappa della tua vita. Ci vediamo, ti voglio bene”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008