Barcellona, Messi: “Il Clasico? Vincere contribuirebbe a farci passare un Natale ancora più felice”

messi

Lionel Messi, stella del Barcellona, in occasione dei premi annuali consegnati dal quotidiano spagnolo Marca, ha parlato del prossimo match dei suoi: la partita del 23/12 contro il Real Madrid.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Sarà importante vincere per quello che significa questa partita.

Affrontiamo il Real Madrid, per di più al Bernabéu. Ottenere i tre punti ci darebbe un bel vantaggio in classifica, anche se loro non sono secondi ora come ora.

Manca ancora tanto prima della fine del campionato, ma vincere coi blancos contribuirebbe a farci passare un Natale ancora più felice”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008