Barcellona, Messi assente contro il Malaga: nella notte è nato il piccolo Ciro

messi
Ernesto Valverde questa sera dovrà far fronte a un’assenza che definire pesante è ben poco, ma purtroppo la ragione di tale indisponibilità rientra tra quelle più pure possibili, dunque è decisamente giustificata.

Questa sera il Barcellona sarà impegnato nel più classico dei testa-coda in trasferta contro il Malaga. Al match però non prenderà parte Lionel Messi, il quale è diventato padre per la terza volta: infatti, la moglie Antonela Roccuzzo ha dato alla luce il piccolo Ciro, dopo aver già avuto Thiago e Mateo.

Di conseguenza, la Pulce esce dalla lista dei convocati del tecnico blaugrana per il match di stasera, sebbene tornerà pronto ad allenarsi fin dalla giornata di domani. Al suo posto nell’elenco figurerà il difensore Yerry Mina. A riportare è Calciomercato.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.