Barcellona, Mendes lavora ad uno importante con il Psg: i dettagli della trattativa

Di Maria
Condividi la notizia sui social

Secondo quanto emerge da Il Mundo Deportivo, gli affari sull’asse Barcellona-Parigi non sarebbero finiti: pare, infatti, che il potente agente di mercato portoghese Jorge Mendes stia lavorando ad uno scambio tra le due società, non proprio in ottimi rapporti dopo la vicenda-Neymar.

Il tutto nasce dalla volontà di Angel Di Maria di vestire il blaugrana: il giocatore, infatti, dopo gli arrivi di Neymar e Mbappè, si sente messo in secondo piano nel progetto del Paris Saint Germain e starebbe meditando, ormai da settimane, l’addio alla Francia per giocare col suo amico e compagno di Nazionale Leo Messi. 

Nell’operazione potrebbe essere inserito anche Andrè Gomes, vista la triplice volontà del Barcellona, sia di liberarsi del centrocampista lusitano che finora ha deluso le aspettative, sia di non alleggerire il bilancio della squadra transalpina, per la quale il club catalano ha fatto causa a Neymar, sia di portare tra le sue fila El Fideo. Ecco, quindi, che Jorge Mendes avrebbe il suo bel da fare, per un’operazione che potrebbe non essere facile, ma alleggerita dai buoni rapporti tra il procuratore portoghese e il ds dei parigini Antero Henrique.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Studente di Ingegneria Informatica, narratore imparziale di giorno, ultras del Boca Juniors di notte, sostenitore accanito del Napoli sempre.