Durante il primo tempo di Juventus – Barcellona dire che il difensore dei catalani Jeremy Mathieu non ha giocato bene è un eufemismo.

Il francese è stato un vero e proprio disastro, tanto da costringere il tecnico blaugrana Luis Enrique a sostituirlo al termine della prima frazione di gioco. Quei 45 minuti giocati veramente male Mathieu li dovrà pagare amaramente.
Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, infatti, quelli saranno proprio gli ultimi minuti giocati dal difensore con la maglia del Barcellona. A Luis Enrique infatti quella prestazione non è andata giù e lo si era capito dall’intervallo di quella gara, durante il quale diede vita ad una vera e propria sfuriata contro Mathieu.
Il difensore ha un contratto in scadenza a giugno 2018, ma come detto quella è stata la sua ultima partita con il Barcellona.
Per la gara di ritorno non era stato neanche convocato, idem per il Clasico e per la gara di stasera contro l’Osasuna.

Mathieu paga, e non poco, la prestazione di Torino.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008