Va avanti la preparazione del Barcellona in vista del big match di Champions League contro la Juventus, in cui i blaugrana proveranno a rimontare il 3-0 patito all’andata. Resta ancora incerta la presenza di Javier Mascherano. L’argentino non si è allenato neanche domenica con il gruppo dopo l’infortunio al gemello del polpaccio sinistro accusato nella gara d’andata: oggi e domani saranno le giornate decisive in vista di un suo eventuale recupero per mercoledì sera.

Potrebbe esserci in compenso un recupero lampo di Arda Turan, che non ha ancora ricevuto il via libera dallo staff medico per il problema all’adduttore ma che è ritornato da alcuni giorni ad allenarsi con la squadra.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008