L’allenatore del Barcellona Luis Enrique, intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di campionato vinto contro la Real Sociedad, ha così commentato la partita di ritorno di Champions League contro la Juventus.

Queste le sue parole: “Dobbiamo migliorare, ma mercoledì contro la Juventus daremo tutto. Contro il Psg agli ottavi siamo riusciti a rimontare un risultato incredibile, quindi è giusto crederci e provarci anche contro i bianconeri. Non so ancora quale modulo utilizzerò, ma so che non abbiamo nulla da perdere quindi volendo potremmo scendere in campo anche con 8 attaccanti“. Sulle recenti critiche alla sua squadra: “Sono sinceramente contento dei miei giocatori, anche se in questa stagione stiamo faticando più degli altri anni. I tifosi hanno avuto caviale per anni, sarebbe strano se non credessero in questa squadra piena di campioni“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008