Il Barcellona torna a vincere in Liga, sulla Real Sociedad con due gol e un assist di Leo Messi, terzo gol segnato da Paco Alcacer. Ai microfoni del portale d’informazione spagnolo Sport, Luis Enrique ha parlato anche di Juventus.

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calciomercato.it qui di seguito: “Questa vittoria ci dà morale, è un buon inizio per iniziare la rimonta in Champions. Ci proveremo in ogni momento della partita, daremo tutto nella gara di mercoledì. E’ evidente che dobbiamo migliorare, anche perché in questo momento alla minima esitazione veniamo puniti. Rischieremo talmente tanto, che potrei schierare otto attaccanti contro la Juventus”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008