In Spagna ed in Brasile si parla ormai tantissimo di un possibile approdo al Barcellona di Lucas Lima, centrocampista di proprietà del Santos e grande amico, nonché ex compagno di squadra, di Neymar, che ha recentemente parlato proprio di tutto ciò rilasciando alcune dichiarazioni interessanti.
Il centrocampista del Santos, dopo la gara contro lo Sport, è stato intervistato da alcuni giornalisti presenti sul posto ed ha deciso di rispondere ed esprimere la sua opinione nei riguardi di questa situazione.
Il 26enne ha affermato che è, attualmente, un giocatore del Santos e che non può dire, davanti a tutti, che giocherà nel Barça, visto che darebe così la possibilità alle voci di espandersi ancora di più.
Ecco le parole di Lima, riportate da alfredopedulla.com:
“Io sono un giocatore del Santos, come potrei dire davanti a un microfono, con tutta la gente in ascolto, che giocherò nel Barcellona? Pensate che io possa essere così stupido? I giornalisti possono dire quello che vogliono, ma a me non hanno mai chiesto niente, in queste situazioni bisogna utilizzare un po’ di intelligenza”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008