Stando a quanto riportato da FcInter1908, Ousmane Dembele starà fermo per ben 4 mesi, dopo l’infortunio patito sul campo del Getafe. L’attaccante francese, acquistato dal Barcellona per la bellezza di 105 milioni di euro più 40 milioni di bonus, ha subito la rottura del tendine del bicipite femorale della coscia sinistra.

Un duro colpo per il Barcellona ma un duro colpo anche per le casse del Borussia Dortmund. In un colpo solo, infatti, i tedeschi hanno visto svanire 10 milioni di euro, previsti nel caso in cui il francese avesse giocato 50 partite in stagione, cosa resa impossibile dal suo infortunio.

Il Barcellona, quindi, risparmia questi 10 milioni almeno per questa stagione, dovendoli comunque pagare quando Dembele raggiungerà le 50 partite ufficiali, come confermato da un dirigente del Borussia. Altri 10 milioni sono previsti in caso di qualificazione dei blaugrana alla Champions League, praticamente una formalità.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008