Attraverso il tabloid inglese Guardian l’ex presidente del Barcellona Laporta ha rivelato un clamoroso retroscena sul campione argentino Lionel Messi. Ecco le sue parole:

“Nel 2006 l’Inter ha fatto un’offerta per Messi. Erano pronti a pagare la clausola da 150 milioni di euro, per questo che dopo l’abbiamo alzata a 250”.

Poi prosegue: “Sono sempre stato rassicurato dal mio rapporto col padre di Leo, Jorge. Gli dissi apertamente: ‘L’Inter deve pagare tutta la clausola perché io non lo vendo. Qui sarà felice e otterà la gloria. Là vincerà solo economicamente. Tuo figlio è destinato a diventare il più grande della storia e qui avrà una squadra che lo aiuterà a raggiungere questo traguardo'”.  

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008