Non accenna a fermarsi il pressing del Barcellona per Willian, attaccante di proprietà del Chelsea per il quale la dirigenza blaugrana sta cercando di intavolare una trattativa con l’obiettivo di acquistarlo a titolo definitivo.

Il brasiliano ex Shaktar Donetsk è seguito da circa tre mesi dal club spagnolo, il quale avrebbe anche presentato una prima offerta per l’acquisto del suo cartellino. La cifra messa sul piatto dai catalani si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro, somma di denaro che, però, gli inglesi considerano insufficiente per cedere il 29enne.

Nonostante il rifiuto secco ricevuto, il Barça sembra non demordere e, stando a quanto reso noto da Sky Sport, starebbe preparando una seconda offerta, più allettante, da presentare nei prossimi giorni.

Alcune indiscrezioni hanno rivelato, inoltre, che per Willian si sarebbe mosso anche il Manchester United, il quale rimane comunque in svantaggio rispetto al Barcellona, ma che potrebbe presto farsi avanti con un’offerta importante.

CONDIVIDI