Il Barcellona si sta muovendo con forza e imponenza sul mercato per cercare un degno sostituto di Neymar, partito la settimana scorsa in direzione Parigi, complice il pagamento della clausola rescissoria di 222 milioni del Paris Saint-Germain.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, in giornata una delegazione del club blaugrana sarebbe volata in Inghilterra per chiudere l’operazione Coutinho. Due dirigenti del club spagnolo, Raul Sanllehi e Javied Bordas, incontreranno il giocatore e il suo agente per accelerare il trasferimento. Intanto, il Liverpool ha escluso il giocatore dai recenti impegni amichevoli, mostrando tutta la propria consapevolezza sulla volontà di raggiungere la Spagna del giocatore. Le cifre dell’operazione parlando di 100 milioni più bonus che andranno nelle casse dei Reds.

L’operazione relativa a Coutinho non esclude però Ousmane Dembelé del Borussia Dortmund, il quale starebbe spingendo molto per trasferirsi in Catalogna, altra operazione dai costi elevatissimi date le esose richieste del club tedesco che non vuole perdere un altro dei loro talenti dopo il turco Emre Mor.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008