Saranno oltre 4.000 i tifosi della Juventus sulle tribune del Camp Nou. La città catalana è invasa, nel centro, sul lungomare e nei dintorni dello stadio, da centinaia di sostenitori bianconeri arrivati dall’Italia e non solo. Altri se ne aggiungeranno all’ora di pranzo e nel pomeriggio. Intanto, per la Juventus, alloggiata in un albergo del centro, seduta di allenamento in palestra.
Sui quotidiani spagnoli l’attesa della partita è un po’ smorzata dalla doppietta delle madrilene, entrambe approdate alle semifinali di Champions, e dalle polemiche del Bayern Monaco per l’arbitraggio dell’ungherese Kassai. Il tentativo del Barça è considerato più un milagro (miracolo) che una remuntada.
“Llamada a otro milagro”, titola nelle pagine sportive La Vanguardia; di “otro milagro” parla anche As. Sport la definisce una “Noche par sonar” (Notte per sognare), mentre per Marca è una “Mission impossible II”. Solo il Mundo deportivo la chiama ancora “Remontada” aggiungendoci un 2, ricordando il 6-1 sul Psg.
Fonte: Ansa