Il centrocampista del Barcellona Andres Iniesta non ha buttato giù la pesante sconfitta di ieri allo Juventus Stadium contro gli uomini di Allegri.

Lo spagnolo, intervistato dai microfoni di Marca, ha espresso tutto il suo rammarico: “Abbiamo fatto la cosa sbagliata soprattutto nel primo tempo. Siamo stati puniti con quei due gol. Il secondo tempo è stata un’altra cosa, avremmo meritato di segnare un gol. La Juve è una buona squadra, ma quando giochiamo così veniamo penalizzati. Come Parigi? La sensazione non è così pessima come a Parigi, ma ancora una volta abbiamo una gara di ritorno in salita. Rimonta? Se facciamo quello che dobbiamo fare, restituiremo il favore, ma giocando così è impossibile”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008