Il Barcellona mette in bacheca un nuovo trofeo, l’ennesimo per il centrocampista Andrea Iniesta che si avvicina all’addio ai colori blaugrana.

Protagonista della Coppa del Rey con il suo goal, il capitano dei catalani ha commentato la sua partita e le diverse voci riguardo il proprio futuro.

Ecco le sue parole secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: “Una grande serata in tutti i sensi, a livello collettivo e personale. Ho vissuto molte emozioni e sentimenti in questi anni. Felice di aver dato questa immagine e questo titolo, perché la gente se lo meritava dopo Roma. Ultima finale? È una possibilità, lo sapete. Tra pochi giorni renderò pubblico il mio futuro anche se ormai è chiaro a tutti, ma vedremo”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008