Il futuro di Andrés Iniesta è ancora oggetto di discussione in casa Barcellona: il centrocampista spagnolo, che ha vinto di tutto con la maglia dei catalani, ha rilasciato un intervista a RAC1, alimentando maggiormente le voci di mercato che lo vogliono lontano da Barcellona e nel mirino di grandi squadre europee, tra cui anche la Juventus: “C’è sempre una possibilità che io possa non chiudere la carriera qui. Non sto dicendo che rinnoverò o non rinnoverò. So solo che devo valutare la situazione, pensare a come stanno le cose e come sono andate in questa stagione e poi decidere”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008