Il mercato del Barcellona ha sicuramente deluso le aspettative di tutti. Dopo la cessione di Neymar, ci si aspettava grandi cose dal club catalano. Così, però, non è stato.

Sono arrivati sì Paulinho Dembelè, ma la sensazione è che la partenza dell’ex Santos non sia stata coperta. Sicuramente i Blaugrana hanno provato qualche colpo: i nomi più caldi erano quelli di Coutinho Di Maria.

Proprio sul secondo, l’edizione odierna del Mundo Deportivo ha svelato un retroscena. Il PSG, club proprietario del cartellino dell’argentino, avrebbe chiesto al Barcellona una cifra vicina agli 80 milioni di euro per arrivare a Di Maria. Evidentemente i Blaugrana devono aver ritenuto questa cifra troppo alta.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio: milanista.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008