Circa un’ora fa si è concretizzato il trasferimento più costoso della storia del calcio: Neymar è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint Germain.

Ronaldinho, ex trequartista di Barcellona e dei parigini, ha commentato così la scelta di O’Ney ai microfoni del Mirror, consigliando anche i blaugrana sul sostituto da prendere:

“Ho giocato in entrambe le squadre ed ormai sono sullo stesso livello. Al mondo ci sono pochissimi calciatori che possono sostituire Neymar e uno di questi è Coutinho. Certo, sapendo quanto è stato pagato l’ormai nuovo giocatore del PSG non credo che il Liverpool lasci partire il brasiliano a un prezzo basso”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008