Barcellona, il consiglio di Ronaldinho: “Solo Coutinho può sostituire Neymar”

Circa un’ora fa si è concretizzato il trasferimento più costoso della storia del calcio: Neymar è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint Germain.

Ronaldinho, ex trequartista di Barcellona e dei parigini, ha commentato così la scelta di O’Ney ai microfoni del Mirror, consigliando anche i blaugrana sul sostituto da prendere:

“Ho giocato in entrambe le squadre ed ormai sono sullo stesso livello. Al mondo ci sono pochissimi calciatori che possono sostituire Neymar e uno di questi è Coutinho. Certo, sapendo quanto è stato pagato l’ormai nuovo giocatore del PSG non credo che il Liverpool lasci partire il brasiliano a un prezzo basso”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008