Mentre in queste ore si va verso la conclusione di quello che può essere considerato come uno degli affari di mercato più importanti di tutta la storia del calciomercato, ovvero quello che porterà Neymar al PSG, il Barcellona, società che detiene il cartellino del brasiliano e che lo cederà a breve ai parigini, è pronto a chiudere la trattativa per l’acquisto del sostituto dell’attaccante, trovato dopo accurate osservazioni.

I blaugrana hanno infatti scelto, come sostituto di O Ney, un altro brasiliano, ovvero l’ex Inter Philippe Coutinho. Il 25enne, attualmente di proprietà del Liverpool, è in pole position rispetto agli altri candidati per il trasferimento al Barça e, nonostante sia molto legato ai Reds e all’ambiente che circonda il club del Merseyside, sta spingendo per trasferirsi in Spagna e prendere questo treno che è uno di quelli che raramente passano due volte nella vita.

Stando a quanto reso noto da alfredopedulla.com, gli spagnoli stanno alzando continuamente la cifra contenuta nell’offerta per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore, per il quale sono arrivati ad offrire ben 100 milioni di euro con l’ultima offerta, cifra con la quale sperano di far crollare definitivamente il “muro” costruito dal tecnico Jurgen Klopp e dalla società inglese intorno allo stesso Coutinho.

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008