Il Barcellona, dopo l’eliminazione in Champions League, è già pronto a programmare il lavoro per la prossima stagione, con l’obiettivo di tornare protagonisti in Europa in poco tempo. La dirigenza catalana, infatti, sembra intenzionata a gettarsi sul mercato fin da subito per eliminare ogni tipo di concorrenza.

Per tale motivo, secondo quanto riportato da il Daily Mirror, il nome caldo sarebbe quello di Christian Eriksen, classe ’92 del Tottenham. Trattativa al momento non semplice per via del nuovo contratto che lega il danese alla squadra inglese fino al 2020.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008