Barcellona, Griezmann ora è più vicino: c’è l’ok della famiglia del francese

Stretta finale del Barcellona per Antoine Griezmann, attaccante francese dell’Atletico Madrid e della nazionale francese. Come riportato da Mundo Deportivo, le parti, rappresentate da Josep Bartomeu (presidente del Barcellona) e Maud Griezmann (sorella ed agente del giocatore), si sarebbero incontrate ieri sera in un ristorante di Barcellona per discutere delle cifre dell’affare e per limare gli ultimi dettagli.

L’intesa tra la stella dei colchoneros e il club blaugrana è vicina, ed il Barca sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria di 100 milioni di euro fissata dall’Atletico Madrid, per portare il giocatore distante da Madrid.

Vedremo se l’affare andrà in porto nelle prossime settimane, una volta apertosi il mercato, anche se la discesa in campo du Bartomeu ha permesso all’affare di ottenere una netta accelerata.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008