Barcellona, fatta offerta non trattabile per De Ligt: c’è l’ultimatum

Dopo una stagione a grandissimi livelli, in cui è stato protagonista nell’Ajax che ha stupito l’Europa, Matthijs De Ligt è pronto al salto in un top club: su di lui ci sono da tempo Barcellona, Paris Saint Germain, Manchester United e Juventus.

Secondo quanto scrive Marca, i blaugrana avrebbero già fatto un’offerta non trattabile per il centrale olandese ed avrebbero inoltre dato un ultimatum all’entourage del giocatore, al fine di mettere pressione per fargli prendere una decisione.

Qualora la trattativa con i catalani non dovesse concludersi, le altre squadre potrebbero dare il via ad un assalto, che scatenerebbe un’asta per il promettente difensore.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008