Lucas Digne, esterno sinistro del Barcellona, classe ’93 ha rilasciato quest’oggi un’intervista a Mundo Deportivo nella quale dichiara di voler continuare la sua carriera con indosso la maglia blaugrana.

Il francese ha chiarito così le voci su una sua presunta cessione: “Sicuramente resterò al Barça. Ho solo un progetto in testa ed è quello di giocare col Barcellona per i prossimi anni. Ho sentito le voci su di me e il mio addio, ma sono tutte false. Voglio lottare e lavorare duramente per conquistare il posto”.

Digne spegne quindi ogni possibilità che lo vrebbe visto lontano dalla città catalana, nella quale sembra determinato a vincere tanti titoli.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008