Il Barcellona l’ha annunciato ufficialmente, Deulofeu è nuovamente di proprietà del club blaugrana grazie alla clausola di recompra imposta nel contratto che portò lo spagnolo all’Everton.

Il giocatore è tornato a casa, si è detto felice a differenza di alcune voci che parlavano di un suo rifiuto di permanenza in Catalogna.

Ai microfoni di Cadena Cope ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono molto felice di essere tornato al Barcellona. Sono ambizioso e voglio giocare con i migliori. Sicuramente quest’anno giocherò in Catalogna. Il mio obiettivo è quello di conquistarmi una maglia da titolare. Sapevo già prima dell’Europeo che il Barcellona avrebbe esercitato la recompra ma ovviamente mi è sembrato giusto parlare a cose fatte”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008