Barcellona, Countinho allo United la chiave per riprendersi Neymar

Coutinho, attaccante del Barcellona, pagato più di 150 milioni al Liverpool, per sostituire Neymar potrebbe – secondo quanto riporta calciomercato.com – lasciare i blaugrana.

Il ragazzo, tornato al goal in Copa del Rey contro il Levante, gioca sempre meno e quando gioca spesso delude. Il suo ultimo goal risale al 28 ottobre, in occasione del 5 a 1 rifilato al Real Madrid.

Su Coutinho ci sarebbe inoltre il Manchester United. Qualora arrivasse la giusta offerta, non è da escludere che i catalani aprissero alla cessione.

Con i soldi eventualmente incassi, il Barcellona potrebbe persino riprendersi il suo figlior prodigo: Neymar JR. E già i tifosi sognano la rinascita della magica MSN (Messi, Suarez, Neymar).

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.