Interpellato da Radio Sportiva, il direttore sportivo del Barcellona Ariedo Braida ha parlato del mercato blaugrana, chiudendo la porta quasi definitivamente alla cessione di Rafinha, per il quale si era parlato di un ritorno in Italia:

“Probabilmente Rafinha resterà al Barcellona. È un ragazzo che ha grandi qualità calcistiche, può decidere le partite con il suo sapiente tocco di palla, e può farlo qui o da un’altra parte. L’anno scorso arrivava da una grave lesione al ginocchio, all’Inter ha fatto grandi cose. È un giocatore molto interessante che fa comodo al Barcellona”.

Il dirigente italiano ha poi smentito di aver soffiato Vidal all’Inter:

 “Il Barcellona probabilmente ha cercato di prendere il cileno senza troppi clamori ed è riuscito a fare quest’operazione. È un giocatore importante, ovunque sia andato ha sempre dimostrato il suo grande valore. Sono convinto che farà lo stesso con il Barcellona”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008