Continua a portare ripercussioni sul calcio la situazione politica, molto delicata, che vede come protagonista la Catalogna, comunità che, come sappiamo, sta lottando per l’autonomia dal resto della Spagna ed ha avviato un vero e proprio scontro con la capitale Madrid.

Infatti, il Barcellona sta risentendo molto di questo ambiente e rischia di perdere la concentrazione per i prossimi impegni di campionato, tra i quali è presente il big match contro l’Atletico Madrid previsto per il prossimo 14 ottobre al nuovo stadio Wanda Metropolitano.

Proprio in vista di questo incontro, è stato reso noto che nessun tifoso dei blaugrana seguirà la squadra per la trasferta all’infrastruttura di Madrid, evitando così problemi di ordine pubblico con la popolazione residente nella capitale, oltre che con i supporters dei colchoneros e, presumibilmente, anche quelli del Real Madrid.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008