Che il Barcellona sia interessato a Marco Verratti non è una novità. I blaugrana sono infatti di nuovo pronti all’assalto per portare l’ex Pescara al Camp Nou mentre Il Paris Saint-Germain vorrebbe trattenere a tutti i costi il giocatore. Il centrocampista ha però lasciato tutto aperto, visto la smentita circa una discussione col PSG per il suo futuro.

Il presidente catalano Josep Maria Bartomeu ha parlato proprio di Verratti a BeIN Sports:”Non posso dire nulla perché Verratti è un giocatore del PSG. Posso però dire che confido nel lavoro di Robert , ma non posso fare nomi. Non voglio neanche saperli, chi si sta occupando del mercato sa ciò che conviene fare e ciò di cui abbiamo bisogno per la prossima stagione”.

Il numero uno del Barça si dice inoltre molto tranquillo: “Lo sono, perché ho fiducia in Robert, Valverde e nei tecnici che stanno costruendo la squadra per la prossima stagione. Non è facile perché abbiamo già una squadra molto forte, ma ci sono da rinforzare alcuni ruoli e su questo stiamo lavorando. I tifosi blaugrana possono stare tranquilli perché nella prossima stagione avremo una squadra ancora più forte, che lotterà sin dal primo giorno per tutti i titoli possibili”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008