Ernesto Valverde, insediatosi quest’anno sulla panchina del Barcellona, avrebbe indicato alla dirigenza blaugrana Marco Verratti, 24enne regista del Paris Saint Germain, come primo obiettivo sulla lista della spesa.

Josep Bartomeu, presidente dei catalani, ha però chiuso la porta al possibile arrivo del centrocampista abruzzese in Spagna, dichiarando a Sport:

“È un giocatore che piace allo staff tecnico e sappiamo che lui vuole venire al Barça. Ma il problema è che il PSG ci ha detto che non intende negoziare. E non c’è una clausola rescissoria, per cui non si può andare lì ad acquistare un giocatore. Per cui se il club non vuole vendere non vende. E questo è il caso del Paris Saint-Germain che ci ha fatto sapere di non essere intenzionato nemmeno a trattare”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008