Il presidente del BarcellonaJosep Maria Bartomeu, ha parlato prima dell’assemblea dell’ECA della prossima sfida alla Juventus in Champions League.

Il massimo dirigente blaugrana ha sottolineato come nonostante Paulo Dybala sia un ottimo giocatore la società spagnola è soddisfatta della squadra che ha allestito.

Ecco le sue dichiarazioni: “In queste partite non c’è una favorita. Siamo molto soddisfatti della nostra squadra, ma al contempo rispettiamo molto la Juventus che è arrivata in finale pure lo scorso anno. Come guarderò Dybala? E’ un bel giocatore ma ripeto, noi siamo soddisfatti della squadra che abbiamo allestito. E poi Dybala è un giocatore della Juventus e noi abbiamo grande rispetto per i bianconeri e per il loro presidente Andrea Agnelli”.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008