Barcellona, Andre Gomes a un passo dalla cessione: le cifre dell’operazione

Mentre si cerca di mettere a segno eventuali colpi sulla trequarti, con una trattativa in particolare che sta tenendo impegnati i dirigenti blaugrana, il Barcellona sta per concretizzare un’importante cessione in mediana.

Stiamo parlando della sempre più probabile partenza di André Gomes, centrocampista portoghese utilizzato di rado dal tecnico Ernesto Valverde, difatti sono solo 8 le presenze in campionato del centrocampista, distribuite in 245 minuti totali. Secondo quanto riportato da Don Balon, l’ex calciatore del Valencia è a un passo dall’approdo in Inghilterra, con Jose Mourinho pronto ad accoglierlo al Manchester United.

L’operazione dovrebbe chiudersi intorno ai 35 milioni di euro, con il centrocampista classe 1993 che lascerebbe il Barcellona dopo solo un anno e mezzo, in cui ha raccolto 47 presenze totali con 3 reti all’attivo. A riportare è Calciomercato.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008