L’agente di Aleix Vidal ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, Graziano Battistini ha parlato di un retroscena di calciomercato tra il suo assistito e un club di Serie A.

Ecco quanto detto: “Ha le potenzialità per diventare uno dei club più importanti del mondo a livello economico. Ha tutti i mezzi per essere tra le grandi, mi aspetto che faccia un mercato importante al di là del fair play finanziario. Ma la Juve ha raggiunto livelli importantissimi. Prima dall’infortunio sembrava avesse raggiunto un certo feeling con il mister, penso che il Barcellona prima di lasciarlo andare ci penserà molto. Credo che il club blaugrana riterrà opportuno tenerlo. A quale club italiano è stato più vicino a gennaio? Diciamo che l’Inter ci ha pensato”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008