Balotelli, Raiola rivela: “Sto parlando con club di Premier e Serie A, tra cui anche Juventus e Inter”

Balotelli

Complice il contratto in scadenza al termine del prossimo mese di giugno, Mario Balotelli è pronto a fare nuovamente le valigie e cambiare nuovamente squadra lasciando il Nizza, la squadra in cui più ha reso in termini di gol e prestazioni.

Mino Raiola, suo storico agente, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del Daily Mirror, facendo importanti reclami sul suo futuro: “Mario è pronto a tornare. È uno dei primi 10 calciatori al mondo. In Italia è il numero 1 e vale almeno 100 milioni di euro, anche se ora può lasciare Nizza a zero e quindi rappresenta un affare”.

Raiola ha poi concluso così, aggiungendo anche le squadre con cui sta parlando per il suo assistito: “Sto negoziando con diversi club di Premier League e di Serie A, dove ho già parlato con Juventus, Napoli, Roma e Inter”. A riportare è GazzaMercato.it.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.