Badelj, salta il rinnovo con la Fiorentina ma il Milan si allontana: i dettagli

È ormai risaputo da tempo che Milan Badelj, mediano classe 89′, non rinnoverà con la Fiorentina il suo contratto in scadenza il prossimo 30 Giugno. Ecco quindi che per il croato si apre un ampia gamma di scenari, tra i quali si pensava che il Milan fosse una delle squadre più interessate.

Eppure non sembra proprio essere così, come spiegato da Milannews.it, in quanto i rossoneri avrebbero già altri obbiettivi di mercato e ripiegherebbero su Badelj solamente se tutte le trattative precedenti saltassero.

Pista piuttosto fredda, quindi, quella che porta a collegare Badelj ed il Milan, ma mai dire mai. Staremo a vedere quale sarà la collocazione del croato nella prossima stagione.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008