C’è aria di cambiamenti in casa Avellino. Il club, 11esimo in classifica in Serie B, sarebbe vicino all’accogliere in società una nuova figura.

Il soggetto in questione è l’imprenditore Angelo Ferullo, il quale sarebbe interessato all’acquisizione del 15% delle azioni e ricoprirebbe il ruolo di amministratore delegato. Ferullo, ai microfoni di Primativvu.it, ha dato una stima percentuale della chiusura della trattativa con la società campana: “Ci stiamo lavorando. Tempi brevi? Lo sapete meglio di me, ci vogliono i tempi giusti per fare le cose. Diciamo che oggi siamo al 90%”.

Pacchetto sul 15 o 30%?
“L’importante, se entriamo e facciamo un’operazione, non la facciamo per il 30, il 20 o l’80. Non è una questione di percentuali, non è quello il problema, vogliamo trovare una strada sola: quella di arrivare all’obiettivo”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008