Intervistato da SportChannel, il presidente dell’Avellino Walter Taccone ha risposto ad alcune domande riguardanti il futuro della società e il mercato che verrà condotto, rilasciando dichiarazioni molto interessanti.
Il patron degli irpini ha affermato che, nonostante la società sia in una buona situazione economica, sono arrivate diverse offerti di diversi imprenditori pronti ad entrare nel club per aggiungere fondi e far diventare la squadra, che punta alla promozione in Serie A, ancora più forte.
Inoltre, l’imprenditore ha parlato della trattativa condotta per Riccardo Marchizza, difensore 19enne di proprietà della Roma che potrebbe approdare alla corte dei Lupi e di mister Novellino.
Ecco le parole di Taccone, riportate da TuttoAvellino.it:
“Abbiamo ricevuto offerte significative per rilevare dal 50% in su del pacchetto societario. Tutte le offerte arrivano da imprenditori non irpini. Al momento stiamo bene economicamente, ma a gennaio potremo avere bisogno di altri investimenti per fare diventare l’Avellino sempre più forte. Nessuna scadenza. Abbiamo provveduto all’iscrizione al campionato da soli e con l’aiuto degli sponsor. Marchizza? Verrà ad Avellino o via Roma o via Sassuolo. Gli ho parlato al telefono mentre era in vacanza e mi ha detto di voler venire ad Avellino. Se dovessero arrivare tutti gli obiettivi di mercato punteremo ai playoff”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008